págs. 3-6
Lettura, scrittura e Terza missione nella biblioteca accademica
Maria Barbone, María Cassella, Valentina Davighi, Elisabetta Tamburini
págs. 7-16
L’onboarding: come integrare i neoassunti in un sistema bibliotecario. Teoria e pratica
Annalisa Corno
págs. 17-22
Creare Comunità PlurAli: Un progetto del Centro bibliotecario dell´Universitá di Salerno
María Rosa Venezia, Irma Salviati
págs. 23-31
págs. 32-44
págs. 45-52
págs. 53-55
págs. 56-58
págs. 59-61
págs. 63-64
págs. 65-70
pág. 71
AI/ChatGPT impact for writing: perceptions and use of LIS professionals
Jesús Lau, Anna Maria Tammaro
págs. 71-72
pág. 73
págs. 74-75
págs. 75-76
pág. 77
Learning transliteracy using Serious Games
Marina Encheva, Giulia Conti, Anna Maria Tammaro
págs. 78-79
págs. 79-80
Maja Šefman
págs. 80-84
Enhancing user experience through augmented reality
Susana Carro Ripalda, Alessandra Corredini
págs. 84-85
The Role of Public Libraries as Community Hubs
Giorgia La Licata, Camilla Notarbartolo, Cristina Gioia
págs. 86-87
págs. 87-88